Forum Discussion

SUPERSHAKE90's avatar
SUPERSHAKE90
Seasoned Rookie
3 months ago
Solved

ECCO A VOI IL LINK DEI CHEAT,FATE QUALCOSA???

*

Potete prendere sei serissimi provvedimenti contro questa gente qua?

Avevate promesso un anti cheat formidabile e siamo sempre alle solite.

Sono un vostro cliente e chieso di essere protetto al 100%!!!!!!

* Edit CM - Link Rimosso - Post riformattato, si prega di non usare il caps lock.

• Ciao SUPERSHAKE90​,  meglio evitare di dare visibilità a certe cose, condividere e parlare di cheat è inoltre contro il regolamento.

Capiamo assolutamente quanto possa essere frustrante imbattersi in certe cose, per questo motivo ti chiediamo di segnalare i giocatori tramite questo modulo.

Per quanto comunque il nostro team dell'Anti-cheat continui a fare migliorie e prevenire lo sviluppo di cheat, l'aiuto della community è altrettanto essenziale, quindi non sottovalutare le segnalazioni!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao SUPERSHAKE90​,  meglio evitare di dare visibilità a certe cose, condividere e parlare di cheat è inoltre contro il regolamento.

Capiamo assolutamente quanto possa essere frustrante imbattersi in certe cose, per questo motivo ti chiediamo di segnalare i giocatori tramite questo modulo.

Per quanto comunque il nostro team dell'Anti-cheat continui a fare migliorie e prevenire lo sviluppo di cheat, l'aiuto della community è altrettanto essenziale, quindi non sottovalutare le segnalazioni!

• NON E' ASSOLUTAMENTE RISOLTO.

MI SONO IMBATTUTO SETTIMANA SCORSA IN UN CHEATER,DOPO CHE HO SPESO 100€,IL MIO TEMPO E VOI AVEVATE PROMESSO DI AVERE CREATO UN ANTI-CHEAT CHE NOB AVREBBE CREATO PROBLEMI.

SONO VOSTRO CLIENTE DA PIU DI 15 ANNI E LA VOSTRA TUTELA VERSO DI NOI E' NULLA.

PERCHE' NON RIDATE INDIETRO LE PARTITE DELLA WL AI MALCAPITATI?

PERCHE' NON CI TUTELATE?

CI SONO TANTI YOUTUBERS E STREAMERS CHE RISCONTRANO LO STESSO PROBLEMA,NON SOLO IO.

QUINDI RIPETO,NON E' AFFATTO RISOLTO.

Featured Places

Node avatar for FIFA Discussioni sul Franchise

FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 2 days ago
166 Posts