Forum Discussion
Ciao tonzeppe589, per questo problema, in genere, consigliamo di accedere da Web/Companion app e cancellare la rosa attiva e crearne una nuova.
In un primo momento, è meglio avere solo giocatori oro e non quelli speciali giusto per assicurarsi che sia tutto ok.
Poi aggiungi il resto dei giocatori a poco a poco e non dovresti avere problemi!
A che ci sei, ti consiglio anche di pulire le evoluzioni, riscattandone quante ne puoi e sbarazzandoti di quelle scadute!
Facci sapere se riesci a risolvere questo problema così!
- tonzeppe5899 months agoRising Novice
Ciao , ho provato dall app ma niente mi dice che è impossibile salvare La Rosa, ho fatto tutto quello che mi hai scritto.
sono entrato da un altro account e mi fa giocare tranquillamente, quindi solo con il mio account c’è questo problema. Come posso fare?😰
- EA_Garrus9 months ago
Community Manager
Hai provato anche dalla versione Web?
Dal gioco non ti fa proprio accedere a UT?
Un'altra prova che puoi fare, direttamente dal gioco è di cancellare i vari File potenzialmente Corrotti, soprattutto quello di "Impostazioni personali 1" che sarebbe il profilo che selezioni al lancio del gioco (puoi farlo da lì!).
Se continua a non andare da nessuna parte, prova con una connessione alternativa, come per esempio il tuo telefono in Hotspot, oppure anche impostando un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nelle configurazioni di rete!
Fai queste prove e tienici aggiornati!- tonzeppe5899 months agoRising Novice
Purtroppo anche così niente, se provo a giocare con la squadra oro mi fa andare avanti, ma se provo a sostituirne anche solo uno e giocare esce da ut dicendomi che non si connette al server.
dall app o dal web se cambio i giocatori mi dice che è impossibile salvare la squadra 😭