Forum Discussion
Ciao tonzeppe589 più che cambiarli i giocatori, dovresti eliminare completamente la squadra e poi ricrearla?
Puoi confermare che hai provato già anche questo?
Sisi già L ho fatto, ho eliminato tutte Le rose vecchie e creato una nuova dove ho messo prima tt gli oro, poi qualche carta speciale infatti L ha difesa me L ha salvata.
ora però anche se provo a cambiare un oro con una sola carta esce da ut, anche dall app mi dice che non per un errore non è possibile salvarla
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Giusto per confermare, il gioco è FC 25, giusto? Che piattaforma?
Grazie della prova allora e averci confermato di quel problema con quel giocatore.
Non ho particolari informazioni da condividere al riguardo ma abbiamo segnalato il tutto.
Se hai uno screenshot dell'errore ci aiuterebbe!
Proverei comunque a disinstallare e riprovare dal gioco una volta fatta un'installazione pulita.
Se avremo novità, ti faremo sapere!- tonzeppe5894 months agoRising Novice
Si fc 25 dal ps5
- tonzeppe5894 months agoRising Novice
Aggiornamento.
mi sono messo e ogni giocatore aggiunto alla rosa uscivo a salvare.
sembra che il problema sia cr7 toty, appena metto lui non salva ed esce. Come si può risolvere il problema ?
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao tonzeppe589 da console puoi provare a riscaricare gli aggiornamenti delle rose manualmente.
Poi se non va, l'unica sarebbe una disinstallazione + installazione del gioco se non l'ha già fatta.
Ma se succede da Web/Companion app è possibile che fare i passaggi sopra non risolva.Come già detto ho segnalato il tutto, ma nessuna novità al momento.
About FIFA Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 9 days ago
Account bannato
Solved11 days ago- 11 days ago