Forum Discussion

ughetto12's avatar
ughetto12
Seasoned Rookie
3 months ago

errore trasferimenti ultimate team

Salve ogni volta che vado in trasferimenti  selezionando serie b italiana (sia per giocatori che per oggetti) da "Si è verificato un problema di connessione ai server di football ultimate team riprova più tardi" (con tutte le altre leghe il problema non c'è.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ughetto12​,

stai giocando ad FC 26? Su quale piattaforma?

Inoltre, ricevi questo errore sia in gioco sulla tua piattaforma che sulle app? Saperlo potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Nel frattempo, se questi errori persistono per te ancora oggi, per favore elimina i dati corrotti in gioco seguendo questa guida.

Ripristinare le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose potrebbe fare la differenza.

Facci sapere come va. 

• ughetto12's avatar
    ughetto12
    Seasoned Rookie
    2 months ago

sto giocando a fc 26 su xbox serie s ho fatto le prove che mi avete detto ma il problema non si è risolto e si ha solamente ripeto con serie b italiana gli  altri funzionano perfettamente ho provato solo sula mia piattaforma perchè solo quella utilizzo

Featured Places

Node avatar for FIFA Discussioni sul Franchise

FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 21 hours ago
165 Posts