DoomA267Rising Rookie4 months agoFaccia Delpiero fc26Raga, ma la faccia di delpiero in fc26 è ancora la versione pelata?
Recent DiscussionsBug champions o hacker? Ho fatto due partite champions, la terza mai giocata. durante la seconda, il mil avversario quitta, mi dice “il tuo avversario ha abbandonato la partita”. Subito dopo una scritta “al momento non è p...Schermo nero durante partita fut champions Ciao, durante una partita fut champions lo schermo è diventato nero e ha iniziato a far vedere schermate a caso, e mi ha fatto perdere, mi è successo una seconda volta 1500 punti stagionali non ricevuti Ho acquistato il pacchetto scorte che dava 1500 punti stagionali , ma non li ho ricevuti . li ho visti nel pacchetto li ho cliccati , ma alla fine non li ha dati :( Guti 90 è sempre il peggiore(fc 26) Buongiorno a tutti. Non so come gestire questo giocatore dopo tanto tempo e soprattutto dopo essere diventato 90 come carta. Statisticamente sembra mostruoso ma mi sbaglia sempre i filtranti, nonosta...Servizi Online di FIFA 23 non più disponibili Quando entro su fifa 23 non mi fa accedere a ultimeat team [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]