Forum Discussion

le-green1's avatar
le-green1
New Rookie
4 months ago
Solved

FC 25 a chi posso segnalare ................

Oggi succede questo: gioco alcune partite a UT e alcune le vinco, altre le perdo a velocità normale direi giusta quindi me ne capita un'altra dove l'inizio è uguale e vado in vantaggio.........dopo alcuni minuti improvvisamente l'avversario comincia a viaggiare a velocità stratosferica e nell'arco di 10 minuti segna 7 goals diventa imprendibile, arriva sempre primo sulla palla insomma una cosa inaudita. Mi insospettisco in quanto non è un andamento regolare. Il ping controllato a inizio gara era sui 14  e decido di giocare il secondo tempo. Magicamente la partita ridiventa normale ed alla fine perdo 8 a 3. Decido d'inviare un messaggio al mio avversario, ma come avviene spesso in questi casi, per via delle sue impostazioni è impossibile inviargli il messaggio. 

E' evidentissimo che non è stata una partita portata avanti correttamente, deve per forza essere intervenuto qualcosa che ha spostato il corretto andamento dell'incontro. Ora se volete posso anche segnalare qui l'account ma non mi sembra corretto da parte mia renderlo pubblico, ma credo che bisogna che facciate qualcosa. segnalarlo dal gioco non ha mai sortito alcun risultato. Non si può andare avanti così, questi fatti sono sempre più frequenti ed è veramente disgustoso incapparci.

Cosa si può fare?? bisogna subire passivamente e dire vabbè??

• Ciao le-green1​ fai benissimo a non riportare l'account sul forum, visto che non abbiamo modo di farci nulla qui e non farebbe altro che iniziare una "caccia alle streghe".
    Per questo genere di cose, invitiamo a riportare certi comportamenti sospetti tramite questo modulo.
    Se hai prove o quant'altro, ti consigliamo di allegarle tramite un link condivisibile in modo da aiutare il team dedicato con le investigazioni!.

Grazie della collaborazione!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao le-green1​ fai benissimo a non riportare l'account sul forum, visto che non abbiamo modo di farci nulla qui e non farebbe altro che iniziare una "caccia alle streghe".
    Per questo genere di cose, invitiamo a riportare certi comportamenti sospetti tramite questo modulo.
    Se hai prove o quant'altro, ti consigliamo di allegarle tramite un link condivisibile in modo da aiutare il team dedicato con le investigazioni!.

Grazie della collaborazione!

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.96 PostsLatest Activity: 3 days ago