Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. FIFA Discussioni sul Franchise

Forum Discussion

8kth4oeimniw's avatar
8kth4oeimniw
Newcomer
4 months ago

Fc 26 FUT

Ogni volta che acquisto un giocatore dal mercato quando lo trasferisco in rosa il gioco si blocca e mi tocca riavviarlo, tralatro dopo esserci rientrato la squadra si cancella e devo rimettere i giocatori a posto da capo

errori di gioco
xbox
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• CAARROOTTSS's avatar

Schermo nero durante partita fut champions

Ciao, durante una partita fut champions lo schermo è diventato nero e ha iniziato a far vedere schermate a caso, e mi ha fatto perdere, mi è successo una seconda volta
    CAARROOTTSS
    4 days ago
  • ji516sjvx's avatar

1500 punti stagionali non ricevuti

Ho acquistato il pacchetto scorte che dava 1500 punti stagionali , ma non li ho ricevuti . li ho visti nel pacchetto li ho cliccati , ma alla fine non li ha dati :(
    ji516sjvx
    4 days ago
  • Protti83's avatar

Guti 90 è sempre il peggiore(fc 26)

Buongiorno a tutti. Non so come gestire questo giocatore dopo tanto tempo e soprattutto dopo essere diventato 90 come carta. Statisticamente sembra mostruoso ma mi sbaglia sempre i filtranti, nonosta...
    Protti83
    5 days ago
  • samuel2013p's avatar

Servizi Online di FIFA 23 non più disponibili

Quando entro su fifa 23 non mi fa accedere a ultimeat team [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
    samuel2013p
    10 days ago
  • maiellas89's avatar

Non trovo giocatori miei sul mercato

Ho messo qualche giocatore sul mercato ma ora non lo vedo né sui trasferimenti sulla play e sull app potete aiutarmi grazie sono 193 crediti
    maiellas89
    14 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago