Forum Discussion

dabossfetil's avatar
dabossfetil
Newcomer
3 months ago

FC 26

Ho comprato ora il gioco FC 26 ho installato il gioco ma la telecronaca è solo inglese e francese italiano non mi da nessuna disponibilità come posso fare per averla 

ovviamente su ps5 disco 

CM- Titolo gioco modificato per maggior chiarezza

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao dabossfetil​, nel retro della copia su disco, dovrebbero esserci le lingue supportate.
    Se l'italiano non è presente, allora purtroppo potrebbe essere una limitazione della tua copia e ti consiglierei di rivolgerti al tuo rivenditore per maggiori dettagli e/o opzioni.

Direttamente dal gioco, puoi controllare così:
    - Vai su Impostazioni -> Evidenzia Impostazioni di gioco -> Poi muovi la scheda per selezionare la lingua come dagli screenshot qui sotto:

Poi apri il menu impostazioni di gioco -> vai su Audio -> assicurati che ogni lingua di telecronaca sia settata in italiano.

Facci sapere se si risolve!

• 1mxmx1dnopad's avatar
    1mxmx1dnopad
    Newcomer
    2 months ago

Ciao,

ho lo stesso problema, sulla confezione mi da audio e testo con bandiera italiana ma nelle impostazioni cronaca non c’è dubbio che mi fa vedere la lingua italiana. E un difetto del gioco? Posso renderlo indietro dove lo acquistato? Grazie mille anticipatamente 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

1mxmx1dnopad​ Installando il gioco dal disco, se la console è in italiano, dovresti averlo direttamente in italiano.
    Se non ti è possibile cambiare la lingua e la telecronaca, il consiglio è di contattare il venditore per capire meglio se è tutto ok con la copia.

Soprattutto se la copia era usata, potrebbe a volte non combaciare esattamente con la copertina.