Forum Discussion

Maleppia's avatar
Maleppia
Newcomer
11 days ago
Solved

Fifa 23 squadre strane

Ciao a tutti, premetto che sono uno dei pochi che non è passato a FC e continua a giocare a FUT con fifa 23.

Detto questo, da un paio di mesi a questa parte mi capita giornalmente nelle DR di trovare squadre che alla presentazione sella rosa prima del fischio di inizio hanno quasi tutti giocatori speciali ( futties, icone etc), durante il game play giocano come tali per poi (durante il resoconto delle prestazioni post partita) trasformarsi in carte oro range 70/84 al massimo.
Mi chiedo se sia un bug o se invece siano cheaters che giocano da PC ingannando il sistema.
grazie a chi mi risponderà. 

• Ciao Maleppia,

se credi che certi comportamenti siano sospetti, il consiglio è comunque di segnalarli.
    Puoi utilizzare questo modulo per farlo.
    Un team dedicato analizzera la segnalazione e, se necessario, sanzionerà gli account trovati a manipolare il gioco.

Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao Maleppia,

se credi che certi comportamenti siano sospetti, il consiglio è comunque di segnalarli.
    Puoi utilizzare questo modulo per farlo.
    Un team dedicato analizzera la segnalazione e, se necessario, sanzionerà gli account trovati a manipolare il gioco.

Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione!

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.13 PostsLatest Activity: 17 hours ago