Forum Discussion

684149d3e8315c14's avatar
684149d3e8315c14
Seasoned Newcomer
4 months ago
Solved

Fifa 23 unable to... (PS5)

Buongiorno, ho ripristinato l'abbonamento ps plus dopo 5/6 mesi dalla scadenza, volevo farmi una partita a fifa 23 ma non mi permette di accedere ai Server..

Quindi ho eseguito l'accesso su EA e dalle opzioni, quando voglio collegare EA a l'account PS mi dice che non è possibile in quanto l'account risulta già collegato ad una fantomatica email li*****@gmail.com che non conosco.

Cosa posso fare? Qualcuno ha qualche suggerimento in merito per cortesia?

• Ciao 684149d3e8315c14​ se non riconosci completamente la mail collegata al tuo Account EA, direi di fare un controllo con i nostri consulenti.

Ti lascio un link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti. Fornisci quante più informazioni precise e corrette che puoi e vedrai che riuscirai ad averne l'accesso!

Sui forum purtroppo non abbiamo visibilità sugli account, quindi gli unici a poterti aiutare in certi casi sono proprio loro!
    Tienici aggiornati!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao 684149d3e8315c14​ se non riconosci completamente la mail collegata al tuo Account EA, direi di fare un controllo con i nostri consulenti.

Ti lascio un link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti. Fornisci quante più informazioni precise e corrette che puoi e vedrai che riuscirai ad averne l'accesso!

Sui forum purtroppo non abbiamo visibilità sugli account, quindi gli unici a poterti aiutare in certi casi sono proprio loro!
    Tienici aggiornati!

• Grazie, ho appena aperto ticket inserendo lo screenshot mi hanno contattato dalla chat online

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.94 PostsLatest Activity: 20 hours ago