Forum Discussion

matteotto's avatar
matteotto
Seasoned Newcomer
2 months ago

Fut 26 è ingiocabile

Gioco a questo gioco da tanti anni, avevo smesso, poi ho ricominciato per aiutare mio figlio con i premi, lui rivals io squad battles e rush, e pure per divertimento diciamocela tutta, già l'anno scorso aveva preso una piega, diciamo strana, parlo per squad battles, quest'anno è ingiocabile squad battles e mezzo anche rush, i giocatori non si muovono e non c'è difesa, ho sempre giocato a campione e leggenda e qualcuna pure a estremo, quest'anno è impossibile. Fino a un paio di settimane fa qualcosa ancora reggeva, dalla settimana scorsa è tutto folle, gli avversari stanno a tremila e i miei a zero, scattano come fulmini, i miei vanno al rallentatore, la difesa è un colabrodo e non c'è minimo spazio per impostare attacco perché gli avversari stanno dappertutto, non si stancano mai, e hanno dei passaggi perfetti e una visione di gioco impeccabile che li fa arrivare in porta al volo e blocca pure la tua ripartenza. I pacchetti anche non aiutano. Anche mio figlio dice che anche rivals è cambiato molto. Spero che questo messaggio venga letto e che Ea Sports faccia qualcosa per farlo tornare un divertimento e non solo un lucrare da ogni lato possibile del gioco. 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FIFA Discussioni sul Franchise

FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 3 hours ago
165 Posts