Forum Discussion

matteotto's avatar
matteotto
Rising Newcomer
7 days ago

Fut 26 è ingiocabile

Gioco a questo gioco da tanti anni, avevo smesso, poi ho ricominciato per aiutare mio figlio con i premi, lui rivals io squad battles e rush, e pure per divertimento diciamocela tutta, già l'anno scorso aveva preso una piega, diciamo strana, parlo per squad battles, quest'anno è ingiocabile squad battles e mezzo anche rush, i giocatori non si muovono e non c'è difesa, ho sempre giocato a campione e leggenda e qualcuna pure a estremo, quest'anno è impossibile. Fino a un paio di settimane fa qualcosa ancora reggeva, dalla settimana scorsa è tutto folle, gli avversari stanno a tremila e i miei a zero, scattano come fulmini, i miei vanno al rallentatore, la difesa è un colabrodo e non c'è minimo spazio per impostare attacco perché gli avversari stanno dappertutto, non si stancano mai, e hanno dei passaggi perfetti e una visione di gioco impeccabile che li fa arrivare in porta al volo e blocca pure la tua ripartenza. I pacchetti anche non aiutano. Anche mio figlio dice che anche rivals è cambiato molto. Spero che questo messaggio venga letto e che Ea Sports faccia qualcosa per farlo tornare un divertimento e non solo un lucrare da ogni lato possibile del gioco. 

No RepliesBe the first to reply

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.149 PostsLatest Activity: 7 hours ago