Il gioco si chiude da solo
salve, come ho visto dal forum anche a voi e capitato di vincere una partita e poi invece si chiude il gioco e rimani fregato ti segnala partita persa a me e successo nella partita di coppa bundesliga visto che sono partite contate mi sono abbastanza alterato cmq non so se ea risolva il problema aspettando risposta o che ripristina la mia vittoria. Voglio dire che ha quittato il mio avversario e quindi dovrebbe essere ancora piu' facile risolvere il mio problema... grazie e buona giornata a tutti.
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao alessioalby,
purtroppo non possiamo cambiare i risultati delle tue partite, nè fartele rigiocare. A volte se il gioco si chiude crashando, o si disconnette prima della finalizzazione dei risultati, conterà come se ti fossi ritirato.
Se ti capita spesso che il gioco si chiuda da solo prima della finalizzazione dei risultati, cosa dice esattamente il messaggio di errore che vedi sullo schermo? Una foto di questo errore potrebbe aiutarci ad identificare la causa di questa situazione.
Nel frattempo, ti lascio la nostra guida per problemi di blocchi o arresti, le operazioni suggerite, incluso reinstallare il gioco, potrebbero fare la differenza.
Facci sapere come va!