Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. FIFA Discussioni sul Franchise

Forum Discussion

mretlulup's avatar
mretlulup
Rising Novice
2 months ago

Memorizzazione Cloud

Buongiorno, piattaforma Xbox serie x gioco FIFA 26 non si memorizza nel Cloud e non mi viene salvato nulla non lo vedo memorizzato, cosa posso fare.

Grazie mille buona giornata 

connettività
errori di gioco
problemi tecnici
xbox
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• ElMicioMacho01's avatar

Disconnessioni durante le partite

BASTA EA! È diventato impossibile fare una partita per intero. Disconnessioni continue e partite perse a tavolino, per no parlare degli obiettivi mandati a quel paese. La cosa che più mi fa rabbia ...
    ElMicioMacho01
    4 days ago
  • JustMimmo's avatar

Non mi fa Cercare L avversario

Buonasera, è da un paio di ore che cerco di trovare una partita ma non dice nessun avversario trovato
    JustMimmo
    6 days ago
  • NiNjA_GaLd_00's avatar

Server ea

Ciao è possibile sapere perchè il mio fifa non mi fa collegare ai server ea , anche perchè sto iniziando da poco e ho pagato anche l’abbonamento
    NiNjA_GaLd_00
    11 days ago
  • dabossfetil's avatar

FC 26

Ho comprato ora il gioco FC 26 ho installato il gioco ma la telecronaca è solo inglese e francese italiano non mi da nessuna disponibilità come posso fare per averla ovviamente su ps5 disco CM-...
    dabossfetil
    15 days ago
  • Fede19DJ's avatar

FIFA 23 – Multiplayer non funziona da oltre 3 mesi

Ciao a tutti, scrivo perché sto vivendo una situazione davvero frustrante con FIFA 23: da più di tre mesi non riesco a giocare in modalità multiplayer. Qualcuno potrebbe darmi un aiuto. Grazie!
    Fede19DJ
    1 month ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.