Forum Discussion

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao SUPERSHAKE90​ riusciresti ad aggiungere un po' più di dettagli?

- Da che piattaforma giochi? (Vedo PC e PlayStation?)
    - Quale gioco esattamente ha il problema?

Nel frattempo, prova questa guida per i File Corrotti, ed elimina anche il profilo di "Impostazioni Personali 1" che potrebbe effettivamente causare questo problema.

Aspettiamo tue!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao SUPERSHAKE90​, molto strano ma vediamo di capire insieme da dove viene il problema.

Per prima cosa, all'avvio del gioco, cancella il profilo di impostazioni personali anziché caricarlo.
    È proprio la prima cosa che ti viene fatta scegliere prima ancora di entrare nel menu.
    Non perdi altro che impostazioni e progressi nelle prove abilità. Carriera e UT non vengono toccati.

Se il problema persiste, vai su C:\Utenti\[TUONOME]\AppData\Local\EA SPORTS FC 26 e cancella file e cartelle con il nome fcsetup e settings.

Infine, verifica l'integrità dei file di gioco su Steam oppure ripara il gioco su EA App!
    Facci sapere se risolvi così!

• SUPERSHAKE90's avatar
    SUPERSHAKE90
    Seasoned Rookie
    2 months ago

"Non perdi altro che impostazioni e abilità",ma si tanto ho solo dovuto reimpostare:visuale,hdr,squadra,impostazioni joipad e tanto altro per ben 2 volte e il risultato????

NON HO RISOLTO NULLA.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao SUPERSHAKE90​ capisco che può essere frustrante ma stiamo cercando di capire insieme cosa c'è che non va.
    Ogni problema è diverso, quindi è importante fare un po' di passaggi per escludere alcuni problemi.

Come altro passaggio, ti chiederei possibilmente di cancellare la tua rosa attiva.
    Ricordi se hai aggiunto qualche personaggio specifico alla tua rosa?
    Sai dirci più o meno da quando è cominciato?

Una cosa che puoi fare comunque per aggirare il problema è andare nelle impostazioni audio e disattivare i suoni del menu.

• SUPERSHAKE90's avatar
    SUPERSHAKE90
    Seasoned Rookie
    1 month ago

A me fa molto ridere come tu pretenda che io sia tuo collaboratore dopo che:

Sono io che ho pagato per avere un servizio che fa schifo;

Ho chiesto una mano io perché mi hanno bannato il mercato quando io sono totalmente innocente;

E no mi dispiace io non cambio nulla siete voi che dovete dare una servizio adeguato tutto li.

Pretendi collaborazione quando ho chiesto una mano perché mi hanno bannato il mercato senza motivo e ora pretende che io collabori con lui, ragionate proprio male.

Il mio gioco schifoso rimarrà spento fino a quando non avrete sistemato tutto non hai capito mi sembra, un cliente in meno proprio come volete voi.

• Ciao, ho segnalato anche io questo bug, devi eliminare dalla rosa i giocatori che hanno le animazioni tuono o cose simili.

Ho perso 3 giocatori chiavi per questo bug.

Levali dalla rosa e non sentirai piu il suono e il gioco non sara rallentato