Forum Discussion

_ElDiAbLo93_'s avatar
_ElDiAbLo93_
Seasoned Newcomer
23 days ago
Solved

problemi con pro club

salve a tutti nn riesco a giocare in stagione pro club con i miei amici mi da ke si é verificato un errore...ma nelle altre modalita e anke in ultimite team mi fa giocare come posso risolvere

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    22 days ago

Alcuni giocatori sembra abbiano risolto questo errore in passato attivando le opzioni cross-platform del matchmaking in gioco. Per favore conferma di avere attivato il matchmaking cross-platform, e facci sapere se questo errore persiste anche dopo.

Hai inoltre provato a seguire i suggerimenti nella guida per migliorare la connessione, e ad usare una connessione diversa? A volta è la connessione che non permette di collegarsi. Facci sapere!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao _ElDiAbLo93_,

cerchiamo di capire come mai non puoi giocare in pro club con i tuoi amici, quando esattamente ricevi questo errore in gioco? 

Inoltre, su che piattaforma giochi?

Hai già provato a seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione? A volte la connessione è coinvolta. 

Condividi con noi una foto dell'errore che ricevi, potrebbe aiutarci ad investigarne ulteriormente le cause. Facci sapere!

• _ElDiAbLo93_'s avatar
    _ElDiAbLo93_
    Seasoned Newcomer
    23 days ago

il problema subbentra come entro nel pro club e metto stagione per poi schierarmi nella formazione mi da l errore ke  si é verificato un errore nel tentativo di recuperare le tue informazioni online....gioco da pc...purtroppo nn ho provato nulla essendo novellino in cio

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Alcuni giocatori sembra abbiano risolto questo errore in passato attivando le opzioni cross-platform del matchmaking in gioco. Per favore conferma di avere attivato il matchmaking cross-platform, e facci sapere se questo errore persiste anche dopo.

Hai inoltre provato a seguire i suggerimenti nella guida per migliorare la connessione, e ad usare una connessione diversa? A volta è la connessione che non permette di collegarsi. Facci sapere!

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.52 PostsLatest Activity: 9 days ago