Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. FIFA Discussioni sul Franchise

Forum Discussion

xbcgw2bckgq6's avatar
xbcgw2bckgq6
Newcomer
7 months ago

Richiesta

Dato che è quasi un anno dalla morte di Totò Schillaci, perché non mettere anche lui come giocatore? Ovviamente sembra strana come richiesta me ne rendo conto

fifa 23
No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FIFA Discussioni sul Franchise

FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.
Latest Activity: 8 minutes ago
169 Posts

Recent Discussions

• dabossfetil's avatar

FC 26

Ho comprato ora il gioco FC 26 ho installato il gioco ma la telecronaca è solo inglese e francese italiano non mi da nessuna disponibilità come posso fare per averla ovviamente su ps5 disco CM-...
    dabossfetil
    8 minutes ago
  • kuyzunzmj4ke's avatar

Ingiusto

Ma è mai possibile che ogni 3-4 partite io stia vincendo con enorme distacco e puntualmente mi si toglie la connessione?? Casualmente queste cose succedono solo se sto vincendo!!
    kuyzunzmj4ke
    2 hours ago
  • alemilitare12's avatar

Info fifa 26

Buongiorno, scusate l'ignoranza, siccome voglio regalare fifa 26 per ps4 ai miei figli, va bene se acquisto la versione online, perchè trovare il cd entro domani è impossibile; acquistando la version...
    alemilitare12
    3 days ago
  • snakesolid80's avatar

BUG GUANTO DI SFIDA

Non riesco a terminare il guanto di sfida...alla fine di ogni partita mi crasha e devo abbandonare ultimate. Come posso risolvere?
    snakesolid80
    3 days ago
  • Sleazyyy_25's avatar

Carriera online

Perfavore create una carriera co-op per fc 27
    Sleazyyy_25
    5 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.