Forum Discussion

Walnutharp11129's avatar
Walnutharp11129
Rising Novice
1 year ago

Bug dialoghi tagliati

Salve vorrei fare un reclamo, ho notato che molti dialoghi di Shepard, della squadra e di molti personaggi secondari vengono tagliati per esempio invece di dire "si Comandante" dice si comandan- e si interrompe oppure dice mi lascierebbe in pac- e non mi lascierebbe in pace, e questo bug dei dialoghi tagliati si ripete di continuo per tutta la trilogia, non c'è un personaggio che si salva da questo glitch dei dialoghi tagliati... Si potrebbe fare una patch, un aggiornamento per risolvere, per eliminare definitivamente questo bug, questo glitch che è davvero insopportabile? Grazie ed esigo che questa patch venga fatta al più presto perché questo glitch rovina l'atmosfera del gioco... FATE SUBITO, ANZI IMMEDIATAMENTE QUESTA PATCH!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Walnutharp11129,

capiamo benissimo quanto sia importante l'immersione, soprattutto in giochi come Mass Effect, ma per capire un po' meglio il problema, ci sarebbe prima di tutto d'aiuto sapere un paio di cose:

- La tua piattaforma di gioco (se PC, anche il launcher):
    - Quale versione del gioco? (Originale / Legendary Edition?):
    - Si limita a personaggi specifici?:
    - Se hai qualche esempio o video è sempre d'aiuto. Puoi caricarli su Google Drive o YouTube se serve!

Detto questo, se giochi su PC ti consiglio di fare alcuni dei passaggi di risoluzione dei problemi di installazione, inclusa una riparazione del gioco e un avvio pulito del PC.
    Se giochi da console, varrebbe anche la pena provare i vari passaggi della guida ai crash.

Giusto per stabilire delle aspettative relative alle tempistiche di un'eventuale soluzione: raccogliamo sempre il feedback e le segnalazioni dei giocatori, ma dipende dai casi e non sempre è possibile offrire una soluzione, tantomeno una rapida.

Grazie della collaborazione, aspettiamo tue!

• Walnutharp11129's avatar
    Walnutharp11129
    Rising Novice
    10 months ago

Allora io gioco su Xbox One quindi la versione con cui gioco è la legendary edition, voglio essere chiaro perché sono anni che lo dico, non è il gioco o la console che non funzionano, sono i dialoghi che hanno un problema e non risparmiano nessuno, voglio una risposta concreta da voi, dovete fare immediatamente una patch perché ho letto vari commenti online che segnalano lo stesso identico problema che ho segnalato io decine di volte... VE LO DICO PER L'ENNESIMA VOLTA, NON VOGLIO RISPOSTE BANALI O ROBOTICHE, FATE QUESTA DANNATA E MALEDETTA PATCH E RISOLVETE DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA DEI DIALOGHI TAGLIATI ED EVENTUALI BUG RIMASTI, AVETE FATTO TANTE PATCH, CHE COSA VI COSTA FARNE UN ALTRA PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? 

Featured Places

Node avatar for Mass Effect Discussioni sul Franchise

Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 2 months ago
119 Posts