Forum Discussion

tesqua80's avatar
11 months ago
Solved

Errore durante l'avvio

Buongiorno

Ho aqcuistato questo tiolo su Steam diverso tempo fa e recentemente l'ho installato sul nuovo pc. Disgraziatamente mi ero scordato di averlo già scaricato su di un vecchio portatile, come conseguenza è stato rimosso dalla libreria dell'app EA e adesso quando provo a farlo girare da Steam ricevo il seguente messaggio di errore:

"Questo titolo porebbe essere stato scaricato sul tuo dispositio da un altro utante che possiede il gioco. Accedi a un account o riavvia l'app per riprovare".

Ho provato ad aprire una pratica di assistenza con EA, ma al momento non ho ricevuto risposta. Avete suggerimenti per risolvere il problema?

• Grazie. Per la risposta. Ho un’unica copia del gioco, acquistata su steam, e l’ho erroneamente installata su due macchine. Ho risolto il problema cancellando una delle due installazioni E cancellando la cache dell’app EA

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao @tesqua80, non ci è chiarissima una cosa: hai acquistato da Steam una seconda copia del gioco che già possedevi sull'EA App?

Steam è legato all'Account EA dove avevi già scaricato questa copia?
    Puoi controllare andado su profile.ea.com, e poi nella casella Connessioni. 

I giochi non vengono rimossi dall'EA App se ne acquisti un doppione su un'altra piattaforma, anche se potrebbero esserci problemi di sincronizzazione. 

In quel caso, il suggerimento è di disinstallare una delle due copie, e vedere se lanciando l'altra funzioni. 

• Grazie. Per la risposta. Ho un’unica copia del gioco, acquistata su steam, e l’ho erroneamente installata su due macchine. Ho risolto il problema cancellando una delle due installazioni E cancellando la cache dell’app EA

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 23 days ago