Forum Discussion

Principiante_O's avatar
3 years ago

Impossibile attivare Mass Effect 3

Da oggi avviando Mass Effect 3 ottengo questo errore (vedi screen1)

Premendo su "Inserisci codice prodotto" ottengo l'errore di screen2.

Ho coneessione Internet ed ho provato anche con il firewall disattivato.

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @Principiante_O, e grazie mille per la segnalazione. Nel messaggio di errore vedo che viene menzionato Origin. Per sicurezza, puoi confermarci che hai installato EA App all'interno del tuo PC e che Mass Effect 3 risulta regolarmente all'interno della tua Libreria?

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    3 years ago

hai risolto? provo a trovare soluzioni nelle community su discord e ti faccio sapere

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    3 years ago

ciao @Principiante_O se capisci l'inglese ti mando le soluzioni qui di seguito, se hai problemi ti traduco... abbiamo altre soluzioni ma non posso condividerle dato che i testi sono grandi... prova a cercarci su Discord 
    questa è una soluzione: 

• Make sure EA app and Steam are closed.
    • Press the Windows key and "R" at the same time.
    • Type or copy and paste "%ProgramData%\Electronic Arts\EA Services" (without the quotes) into the new Window > ENTER
    • Move the "License" folder to your desktop.
    • Test.
  • Tuono2000's avatar
    Tuono2000
    Seasoned Newcomer
    11 months ago

confermo che la soluzione a Me ha funzionato, avendo lo stesso identico problema;
    anche se con altri 2 giochi e non Mass Effect 3;

spostare la cartella, poi avviare i giochi, ha permesso di creare nuovi file DLF,
    " \ ProgramData \ Electronic Arts \ EA Services \ License" questa sul Desktop 

Grazie a tutti

Featured Places

Node avatar for Mass Effect Discussioni sul Franchise

Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 27 days ago
119 Posts