mass effect 2 lingua italiana assente
Salve a Tutti,
Sono nuovo del Forum e vorrei porvi il mio problema.
Oggi volevo ri-giocare Mass Effect 2 : Deluxe Edition che avevo acquistato oramai dieci anni fà su ORIGIN, allora apro la EA App e appena vado a scaricarlo scopro con enorme disappunto che non è presente la lingua Italiana nel menu di download. Premetto che il Sudetto Titolo su ORIGIN veniva scaricato in Italiano e che ora invece può essere scaricato solo in : Inglese, Ceco, Russo, Ungherese e Spagnolo. Spero che qualche anima Pia possa risolvere il mio problema premettendo che:
- Ho acquistato "Mass Effect 2 : Deluxe Edition" dall'App Ufficiale Di EA che all'epoca era ORIGIN dalla pagina Italiana.
- Ho provato ad avviare la "EA App" in modalità "Amministratore" con il "Controllo Utente di Windows" disattivato, senza alcun successo.
- Ho contattato "L'Assistenza" che mi ha rimandato qui sul forum senza aiutarmi.
Spero che riusciate a risolvere il mio problema,
intanto vi ringrazio anticipatamente per il Supporto.
Ciao
Aggiornamento: Comunico che dopo l'aggiornamento della EA APP di aprile il problema da me riscontrato si è risolto .
Ora la lingua di Mass Effect 2 (2010) è Italiana dimostrando la presenza di un problema sulla EA APP stessa , ora risolto.
Grazie a tutti per il Supporto.