Forum Discussion
Ciao @falconrainbow, verifica se su EA App il paese e la lingua dell'applicazione siano impostate su Italia-Italiano, dopo di che esegui una riparazione del gioco (seleziona le opzioni dalla Libreria > Ripara) e verifica se la lingua italiana torna disponibile.
Immagino che l'acquisto sia stato fatto diverso tempo fa, parlando di Mass Effect 3, ma ricordi comunque dove avevi acquistato il gioco?
- 2 years ago@EA_LeonSK Ciao, purtroppo ho già fatto tutte le prove. La cosa strana è che da quando hanno cambiato l'app non trovo più la versione multilingua, ma solo quella inglese. In pratica mi riconosce solo l'inglese. Durante l'installazione ninfa scegliere solo l'inglese.
- EA_LeonSK2 years ago
Community Manager
@falconrainbow, grazie mille per l'informazione. Possiamo provare a effettuare alcune verifiche in merito. Ricordi se in precedenza ti era già successo anche attraverso il Client di Origin?
Facci anche sapere se ricordi dove hai acquistato il gioco e l'ultimo volta (in maniera approssimativa, non stiamo chiedendo la data esatta) che ci avevi giocato da Origin.
- 2 years ago@EA_LeonSK Ciao, con il vecchio client, funzionava tutto correttamente. Avevo 2 icone di Mass effect 3 : una solo in inglese (come quella che ho adesso nel nuovo client) ed una multilingua (dove c'era anche l'italiano).
Ricordo di aver acquistato la versione Trilogy (multilingua) e degli amici mi hanno regalato la Key in inglese ( per questo poi ho comprato la Trilogy)
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 23 days ago