Forum Discussion

Battagliera's avatar
Battagliera
New Novice
10 months ago
Solved

Mass effect legendary edition.

Salve, alcuni mesi fa ho comprato il suddetto titolo da EA. purtroppo il download non si avvia, ripetendo: "Errore nel download, attendi alcuni minuti e riprova" Ho eseguito tutti i vostri suggerimenti, senza alcun risultato. Se qlc potesse risolvere l'arcano mistero, sarei contenta di poter iniziare a giocare. Gioco su pc. Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    9 months ago

Ciao Battagliera​, grazie del file. Hai provato i passaggi che ti ho detto? Se sì quali?
    Dal file che mandi si evidenziano solo potenziali problemi ai Driver.
    Ti direi di andare nel sito di Nvidia, scaricare i driver più recenti, e quando li installi, selezionare la spunta per fare l'installazione avanzata/completa. Da lì, dovresti avere la spunta per fare un'installazione pulita, selezionala e una volta finito il tutto riavvia il PC.

Il problema che ci segnali di solito al peggio si risolve disinstallando e reinstallando EA app, quindi facci sapere quali passaggi hai fatto e che errore ti da!
    Dopodiché proveremo con altri passaggi!

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao Battagliera,

ricordo appunto che ti avevo dato una risposta qualche tempo fa al riguardo, hai più provato i passaggi che avevo suggerito in questo messaggio?

Riesci a mandarci un piccolo screenshot del problema?

Per comodità, te li cito qui e aggiungo qualche altro passaggio:

Infine, giusto per aiutarci a capire un po' meglio se la tua configurazione PC ha dei problemi, sarebbe utile se ci allegassi un file DxDiag.tx nel tuo prossimo messaggio!

Aspettiamo tue!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Battagliera​, grazie del file. Hai provato i passaggi che ti ho detto? Se sì quali?
    Dal file che mandi si evidenziano solo potenziali problemi ai Driver.
    Ti direi di andare nel sito di Nvidia, scaricare i driver più recenti, e quando li installi, selezionare la spunta per fare l'installazione avanzata/completa. Da lì, dovresti avere la spunta per fare un'installazione pulita, selezionala e una volta finito il tutto riavvia il PC.

Il problema che ci segnali di solito al peggio si risolve disinstallando e reinstallando EA app, quindi facci sapere quali passaggi hai fatto e che errore ti da!
    Dopodiché proveremo con altri passaggi!

• Battagliera's avatar
    Battagliera
    New Novice
    8 months ago

Salve, Mass Effect credo si sia sbloccato, infatti il download è iniziato. Ringrazio per l'aiuto.

Featured Places

Node avatar for Mass Effect Discussioni sul Franchise

Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 2 months ago
119 Posts