Forum Discussion

Battagliera's avatar
Battagliera
New Novice
2 months ago
Solved

Mass effect legendary edition.

Salve, alcuni mesi fa ho comprato il suddetto titolo da EA. purtroppo il download non si avvia, ripetendo: "Errore nel download, attendi alcuni minuti e riprova" Ho eseguito tutti i vostri suggerimenti, senza alcun risultato. Se qlc potesse risolvere l'arcano mistero, sarei contenta di poter iniziare a giocare. Gioco su pc. Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    20 days ago

Ciao Battagliera​, grazie del file. Hai provato i passaggi che ti ho detto? Se sì quali?
    Dal file che mandi si evidenziano solo potenziali problemi ai Driver.
    Ti direi di andare nel sito di Nvidia, scaricare i driver più recenti, e quando li installi, selezionare la spunta per fare l'installazione avanzata/completa. Da lì, dovresti avere la spunta per fare un'installazione pulita, selezionala e una volta finito il tutto riavvia il PC.

Il problema che ci segnali di solito al peggio si risolve disinstallando e reinstallando EA app, quindi facci sapere quali passaggi hai fatto e che errore ti da!
    Dopodiché proveremo con altri passaggi!

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Battagliera,

ricordo appunto che ti avevo dato una risposta qualche tempo fa al riguardo, hai più provato i passaggi che avevo suggerito in questo messaggio?

Riesci a mandarci un piccolo screenshot del problema?

Per comodità, te li cito qui e aggiungo qualche altro passaggio:

Infine, giusto per aiutarci a capire un po' meglio se la tua configurazione PC ha dei problemi, sarebbe utile se ci allegassi un file DxDiag.tx nel tuo prossimo messaggio!

Aspettiamo tue!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao Battagliera​, grazie del file. Hai provato i passaggi che ti ho detto? Se sì quali?
    Dal file che mandi si evidenziano solo potenziali problemi ai Driver.
    Ti direi di andare nel sito di Nvidia, scaricare i driver più recenti, e quando li installi, selezionare la spunta per fare l'installazione avanzata/completa. Da lì, dovresti avere la spunta per fare un'installazione pulita, selezionala e una volta finito il tutto riavvia il PC.

Il problema che ci segnali di solito al peggio si risolve disinstallando e reinstallando EA app, quindi facci sapere quali passaggi hai fatto e che errore ti da!
    Dopodiché proveremo con altri passaggi!

• Battagliera's avatar
    Battagliera
    New Novice
    21 hours ago

Salve, Mass Effect credo si sia sbloccato, infatti il download è iniziato. Ringrazio per l'aiuto.

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 20 days ago