Forum Discussion
Ciao @RockShepard!
Aggiorna la DirectX, e poi assicurati che i driver della scheda grafica non necessitino di aggiornamenti seguendo i passi suggeriti in questo articolo.
Facci pure sapere se ciò sia stato sufficiente a sbloccare la situazione 👍!
- 3 years ago
Ciao @EA_Rigel e grazie per le dritte, le DirectX le avevo già aggiornate, ho aggiornato anche i driver Nvidia ma non è cambiato niente, dopo la scritta Bioware il gioco si chiude e torna su Origin, che altro mi resta da provare?
- 3 years ago
@EA_RigelTi aggiorno, magicamente è partito ma non vede nessun salvataggio dei capitoli singoli, dovrei fare un copia incolla della cartella save su Legendary Edition per farglieli riconoscere o debbo togliere la spunta sul cloud? Grazie per l'aiuto comunque
- 3 years ago@EA_Rigel Niente, oggi ho riprovato e non riparte, a volte parte e a volte ritorna su Origin, a questo punto non capisco quale sia il problema. Ho tentato tutto quello che mi è possibile provare, ho anche provato con versioni precedenti ma senza successo... qualche altro suggerimento?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ah, mi spiace molto che abbia fatto una falsa partenza e poi sia tornato a non funzionare!
Posso chiederti di vedere se tu abbia la possibilitÀ di lanciarlo da EA App, e se in caso il problema si ripresenti anche in quel modo?
Se fosse questo il caso, per favore allegaci una DxDiag, seguendo le istruzioni che trovi in questo articolo.
- 3 years ago
@EA_Rigel Ho provato a lanciarlo da EA App come mi hai descritto, ma mi dice "Un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio. Riprova più tardi"
Per quanto riguarda il DXDiag ti allego le schermate... per favore fammi sapere se ci sono speranze di riuscire a risolvere.
Grazie
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 21 days ago