Forum Discussion
@EA_Rigel Ho provato a lanciarlo da EA App come mi hai descritto, ma mi dice "Un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio. Riprova più tardi"
Per quanto riguarda il DXDiag ti allego le schermate... per favore fammi sapere se ci sono speranze di riuscire a risolvere.
Grazie
Ciao, grazie per gli screenshot. Purtroppo mi servono i file in formato .txt che ottieni cliccando su Save All Information, per avere una visuale su eventuali crash ed errori di sistema.
Ti lascio un esempio qui sotto:
Se salvato correttamente, ti apre il blocco note con tutta una serie di letture del sistema, come questo qui sotto:
Tuttavia, basandomi su quanto vedo al momento, prima di rifare la DxDiag, prova a fare questi passi nell'ordine preciso in cui li scrivo:
-
Disinstalla il client Origin, con la procedura più complessa.
-
Pulisci il PC con CCleaner.
- Svuota il DNS:
- vai al menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- riavvia il PC -
Installa nuovamente Origin scaricando tramite questa pagina.
-
Raccomando di eseguire l'installer come amministratore.
Il gioco dovrebbe partire 🤞!
- 3 years ago
@EA_Rigel Ciao, ho fatto tutto passo passo esattamente come mi hai descritto, ma il risultato non è cambiato, sono veramente afflitto.
Ti allego il DXDiag fatto dopo tutto il procedimento.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Grazie per la DxDiag!
Clicca su questo link di Microsoft, e poi su Redistributing Visual C++ Files.
Scarica quelle Librerie e riavvia il PC.
Ripara poi il gioco (Origin > click destro sul gioco > seleziona Ripara) e controlla se il problema persiste!
- 3 years ago
@EA_Rigel Incrocio le dita, sembra stavolta si sia risolto... una sola cosa, perchè non vede i salvataggi dei 3 capitoli presenti nella cartella save in Bioware?
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 21 days ago