Forum Discussion
Ciao, grazie per gli screenshot. Purtroppo mi servono i file in formato .txt che ottieni cliccando su Save All Information, per avere una visuale su eventuali crash ed errori di sistema.
Ti lascio un esempio qui sotto:
Se salvato correttamente, ti apre il blocco note con tutta una serie di letture del sistema, come questo qui sotto:
Tuttavia, basandomi su quanto vedo al momento, prima di rifare la DxDiag, prova a fare questi passi nell'ordine preciso in cui li scrivo:
-
Disinstalla il client Origin, con la procedura più complessa.
-
Pulisci il PC con CCleaner.
- Svuota il DNS:
- vai al menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- riavvia il PC -
Installa nuovamente Origin scaricando tramite questa pagina.
-
Raccomando di eseguire l'installer come amministratore.
Il gioco dovrebbe partire 🤞!
@EA_Rigel Ciao, ho fatto tutto passo passo esattamente come mi hai descritto, ma il risultato non è cambiato, sono veramente afflitto.
Ti allego il DXDiag fatto dopo tutto il procedimento.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Grazie per la DxDiag!
Clicca su questo link di Microsoft, e poi su Redistributing Visual C++ Files.
Scarica quelle Librerie e riavvia il PC.
Ripara poi il gioco (Origin > click destro sul gioco > seleziona Ripara) e controlla se il problema persiste!
- 3 years ago
@EA_Rigel Incrocio le dita, sembra stavolta si sia risolto... una sola cosa, perchè non vede i salvataggi dei 3 capitoli presenti nella cartella save in Bioware?
- 3 years ago
Ciao @EA_Rigel mi sembra diventato un incubo, fino a ieri dopo l'ultimo intervento ho provato a farlo partire diverse volte ed è sempre partito, oggi dopo aver riacceso il pc di nuovo esce dopo la scritta Bioware. Ma a questo punto cos'è che non carica quando il pc riparte?
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 23 days ago