Forum Discussion

IDEAPWD's avatar
2 years ago
Solved

Mass Effect Legendary Non parte con messaggio di errore

Comprato su Steam alcuni mesi fa durante i quali ha funzionato perfettamente, fino alcuni giorni fa dove si blocca all'avvio con il messaggio di errore che allego.

Ho gia' fatto il controllo sulla correttezza dei file tramite l'utility della stessa Steam, che ha trovato un file corrotto che ha riparato , ma il messaggio di errore persiste. Ho disintallato un altro gioco che e' stato aggiornato da poco ma non ho risolto. 

Idee ?

• IDEAPWD's avatar
    IDEAPWD
    2 years ago

Ieri ho provato a lanciare il gioco, e misteriosamente si e' avviato regolarmente !! Non ho fatto niente altro a quello gia' detto. Per sicurezza l'ho lanciato anche oggi, ed e' partito perfettamente ! Non so che dire, speriamo che continui cosi e grazie ! A questo punto ho preferito non provare l'EA App .

Grazie di nuovo ! 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie a te per l'aggiornamento, e siamo felici che il gioco sia partito!

Buon divertimento! 

• IDEAPWD's avatar
    IDEAPWD
    2 years ago

Ieri ho provato a lanciare il gioco, e misteriosamente si e' avviato regolarmente !! Non ho fatto niente altro a quello gia' detto. Per sicurezza l'ho lanciato anche oggi, ed e' partito perfettamente ! Non so che dire, speriamo che continui cosi e grazie ! A questo punto ho preferito non provare l'EA App .

Grazie di nuovo ! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Hai scaricato l'EA App@IDEAPWD?

Se non lo avessi fatto, consigliamo di farlo, e poi lanciare il gioco e vedere se così parta.

Facci pure sapere! 

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 3 months ago