Forum Discussion

AxelFoley883's avatar
2 years ago

Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

@EA_RigelSalve, io ho lo stesso problema, in game ho il 100% degli obbiettivi sbloccati, ma sulla app Ea ne mancano 4, stesso problema connesso con Steam (gioco posseduto su quella piattaforma).
Disinstallato, reinstallato, provato ad avviare con app Origin, ma nn mi permette di fare nulla chiedendo subito upgrade a EA. Non so piu cosa fare. Potete aiutarmi?

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @AxelFoley883, Origin non dovrebbe effettivamente essere più possibile usarlo, ora che EA App è stata rilasciata.

Per quanto riguarda gli Obbiettivi, potrebbe esserci un problema di sincronizzazione tra app e gioco. 

Controlla per prima cosa che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Controlla se così gli Obbiettivi si sbloccano!
  • @EA_Rigel Proverò a instalalre sia app che gioco sullo stesso disco ed ad avviare come amministratore Ea, ti farò sapere.
    Grazie in anticipo
  • @EA_Rigel Niente da fare, sembra proprio bloccato, manca comunicazione tra il gioco e l'app Ea. C'è altro che si può fare?
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ho passato la tua segnalazione al Team che monitora la situazione. 

Se dovessero esserci ulteriori novità a riguardo, se non visibili direttamente in gioco, aggiornerò questo thread.

Grazie per la pazienza nel mentre!

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!116 PostsLatest Activity: 5 days ago