Forum Discussion

xov05e2rw9cb's avatar
2 months ago
Solved

Aggiornamento

Buongiorno, 

scrivo qui giusto per avere chiarezza riguardo a un aspetto del gioco di NFS no limits.

Oggi è iniziata un’altra settimana di Underground Rivals, ma mi dice che non posso accedere perchè è necessario un aggiornamento, al che mi reindirizza su App Store, ma non compare l’opzione aggiorna.

Ho già provato a controllare spazio di archiviazione dati e attivato l’opzione aggiorna app in background, ma purtroppo il problema persiste. 

Mi sarebbe molto utile una mano! 

Grazie mille.

• Ciao xov05e2rw9cb​, assicurati di avere già collegato un Account in modo da ripristinare i progressi.
    Dopodiché ti direi di disinstallare e reinstallare il gioco.

Non ci risultano particolari aggiornamenti, l'ultimo risale al 12 giugno 2025!

Se i problemi persistono, prova questa guida ai problemi su iOS e se continua a non andare, mettiti in contatto con i nostri consulenti tramite EA Help così da fare un controllo!

Facci sapere se risolvi!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao xov05e2rw9cb​, assicurati di avere già collegato un Account in modo da ripristinare i progressi.
    Dopodiché ti direi di disinstallare e reinstallare il gioco.

Non ci risultano particolari aggiornamenti, l'ultimo risale al 12 giugno 2025!

Se i problemi persistono, prova questa guida ai problemi su iOS e se continua a non andare, mettiti in contatto con i nostri consulenti tramite EA Help così da fare un controllo!

Facci sapere se risolvi!

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.780 PostsLatest Activity: 2 days ago