Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Avvio Gioco Nfs Payback

Ho windows 10 e in automatico il sistema operativo installa il DirectX12, Nfs Payback richiede un DirectX11, quindi non riesco ad avviare il gioco. come posso risolvere questo problema?

17 Replies

• Io ho risolto così : disinstalla origin, purtroppo perdendo i dati di gioco etc...
    Riavvia il pc
    Aggiorna i driver dalla Gpu ai più recenti
    Riavvia il pc
    Reinstalla origin alla ultima versione beta
    Scarica nuovamente il gioco e non fare il mio errore di metterlo in un Wd. Usa Ssd primario dove andranno circa 29 giga di spazio occupato
    Poi aggiorna il gioco e sono altri 4giga di aggiornamento
    Ora può succedere che dopo il primo avvio ti fa schermata nera oppure rimane piantato in caricamento. Ma non sempre.
    Non toccare le directx perché tanto non serve
    Spero di essere stato di aiuto.
  • Grazie per la tua guida. 

Adesso non la posso provare. Devo trascorrere un paio di mesi fuori città, poi quando torno farò un nuovo pc e vedo come va. 

P.S. origin è una sola. 

• Ciao gente,

io ho installato il gioco su ssd primario, ha effettuato un aggiornamento, il gioco si avvia, arriva alla schermata di scelta tra modalità giocatore singolo e multi, scelgo modalità campagna e dopo qualche secondo il gioco si chiude.

Quale potrebbe essere il problema?

• Buongiorno ragazzi, io avrei un probleminontotalmente differente.. a me si apre ma randomnicamente si blocca

Il gioco.. in senso mi blocca completamente il pc.. non lo ho solo qon questo gioco ed ho giochi ben più pesanti.. caratteristiche del mio pc sono: intel i74790k

16 gb ram corsair scheda nvidia 1060 superjetstraem (palit) ssd 1 tb win 7 pro. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Grazie

• giames007's avatar
    giames007
    6 years ago

Se il PC si blocca anche con altri giochi allora hai un problema hardware, di driver o hai un virus. 

Con basse risoluzioni si blocca lo stesso? 

Aggiorna rutti i driver, soprattutto quelli della scheda video. 

• @giames007 Non ho provato ad abbassare la risoluzione, ma cmq non può essere la scheda video, è da 6 gb ed è giusta per il gioco. Comunque
    Lo fa solo con need for speed pay back.. la versione precedente di need for speed va perfettamente.. ho altri giochi lesanti come call of duty ww2 gta 5 vanno tutti bene solo lui mi incastra il pc.. appena riesco vedo se devo fare aggiornamenti poi riprovo!
  • giames007's avatar
    giames007
    6 years ago
    @CuloDiPiomboSS Ok
    Ma prova ad abbassare la risoluzione, aggiorna i driver della scheda video e controlla le impostazioni del pannello nvidia. Attiva il V-sync nel gioco.

Controlla la temperatura

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 23 hours ago