Forum Discussion

quatermain85's avatar
5 months ago

Bug su nfs unbound

Ho un problema con il gioco Need for speed unbound. Sto facendo la Racers league e nonostante io completo la playlist derapata sia da solo che con dentro altro player non me la segna completa. Però le pose che si ottengono partecipando a quelle playlist me le ha sbloccate. C’è un bug con la sfida di Ross. Va risolta altrimenti non si può andare avanti.

4 Replies

• @quatermain85 sto impazzendo, ho provato a fare playlist derapate, derapate pro singole, fatto playlist derapate in pvp finendo tra i primi tre, riaperto la storia e fatto una gara di derapate..ma nulla nn esce la spunta
  • Diapolon2's avatar
    Diapolon2
    5 months ago

Ciao, stesso problema per me ma forse ho trovato la soluzione!

Ho cercato su YT e c'è un video dove vengono descritte le varie sfide della League e quella di Ross non è una sfida di derapate, ma di Accelerazione!

Ho messo uno screen, non so se si vede...sono nuovo quì...

Cmq, ecco il video: https://youtu.be/LCI61ohmuio basta andare ai primi 14 secondi.

Credo che inspiegabilmente la versione in italiano del gioco, in questo punto sia stata tradotta male! Inserendo "Drift" al posto di "Drag"! Non lo so!

Devo però provare se è veramente così!

• Allora è semplicemente un errore di traduzione..pessimi ahaha

Grande e grazie mille..

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 5 hours ago