Forum Discussion

65r4gn0's avatar
3 years ago
Solved

Codice errore 6

Mi da errore 0003080F e nn mi fa andare avanti perché dice sincronizzazione degli oggetti non riuscita posso avere aiuto grazie

@EA

[titolo modifcato dal CM per chiarezza del thread]

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao a tutti!

Innanzitutto, ci spiace molto per il disagio che questa situazione causa. 

Abbiamo raccolto tutte le vostre segnalazioni per inoltrarle al nostro Team. Per chi ha ricevuto questo messaggio:

Codice errore: 6

Your inventory could not be loaded

quello che chiediamo di fare, al momento, è:

SOLO  per i giocatori che NON HANNO GIOCATO in modalità Singola fin da quando l'errore è apparso:

• Lanciate NFS
      • Vi appare l'errore
      • Premete : sugiùsinistra, destra, e poi A (Xbox) oppure X (Play Station) o Invio (PC).
      • Ora dovete fare il matchmaking in una o più partite in multiplaying. I progressi dovrebbero così tornare.

💡ATTENZIONE 💡: questi step sono sconsigliati se l'errore è stato bypassato creando un nuovo salvataggio. 

Se invece avete giocato in modalità Singola da quando l'errore è apparso: NON fate i passi di cui sopra, al momento. Il problema è sotto investigazione.

[soluzione accettata dal CM per darle la massima visibilità all'interno di questo thread]

33 Replies

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 2 hours ago