Forum Discussion

CLARIXIAN's avatar
2 years ago
Solved

Da PS4 a PS5

Salve a tutti! Sono in possesso di NFSH su cd per PS4 con il quale ho guadagnato molti livelli e sono anche iscritta al sito EA Ora ho acquistato una PS5 nuova. Ho inserito il CD nella PS nuova, ma non mi riconosce i progressi e mi fa ripartire da zero. Ho altri giochi EA in questi ha riconosciuto tutto, ma in NFSH no. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

• Ciao @CLARIXIAN, su Need for Speed Heat non c'è il cross-progression, per cui i progressi non si spostano in automatico.

Se vuoi provare a muoverli, devi usare il metodo di trasferimento dati di Sony (fai una copia dei salvataggi prima di provare, per sicurezza).

Su Play Station 5, vai su Impostazioni > Sistema > Software di sistema > Trasferimento dati > Continua.

Seleziona poi da quale Play Station 4 si vogliono trasferire i dati.

Quando Play Station 5 mostra il messaggio Preparazione per il trasferimento dei dati, tieni premuto il pulsante di accensione della Play Station 4 per almeno un secondo (finché non si sente un segnale acustico).

Sulla Play Station 5, seleziona i dati che si desiderano trasferire, leggi il messaggio attentamente, e seleziona se accetti Avvia trasferimento.

La Play Station 5 si dovrebbe riavviare automaticamente durante il trasferimento dei dati. Dopo il riavvio della console, dovresti poterla usare con i dati trasferiti.

Il condizionale è d'obbligo, in quanto non possiamo garantire nulla, non essendo Sony un nostro sistema!

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @CLARIXIAN, su Need for Speed Heat non c'è il cross-progression, per cui i progressi non si spostano in automatico.

Se vuoi provare a muoverli, devi usare il metodo di trasferimento dati di Sony (fai una copia dei salvataggi prima di provare, per sicurezza).

Su Play Station 5, vai su Impostazioni > Sistema > Software di sistema > Trasferimento dati > Continua.

Seleziona poi da quale Play Station 4 si vogliono trasferire i dati.

Quando Play Station 5 mostra il messaggio Preparazione per il trasferimento dei dati, tieni premuto il pulsante di accensione della Play Station 4 per almeno un secondo (finché non si sente un segnale acustico).

Sulla Play Station 5, seleziona i dati che si desiderano trasferire, leggi il messaggio attentamente, e seleziona se accetti Avvia trasferimento.

La Play Station 5 si dovrebbe riavviare automaticamente durante il trasferimento dei dati. Dopo il riavvio della console, dovresti poterla usare con i dati trasferiti.

Il condizionale è d'obbligo, in quanto non possiamo garantire nulla, non essendo Sony un nostro sistema!

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 3 hours ago