Forum Discussion

pat90482's avatar
3 years ago
Solved

Effetti tipo cartoon

Buongiorno, scrivo qui nella speranza che qualcuno possa fare qualocsa, è una vita che gioco a need for speed, gli ho giocati tutti dal primo all'ultimo.

NfS era un gioco che piaceva per la sua originalità e realtà nelle auto, nelle modifiche, nei personaggi e nel gioco.

Purtroppo il nuovo need for speed unbond non ha rispecchiato il passato deludento la maggior parte degli appassionati.

Quello che chiedo è, vi è la possibilità mediante un aggiornamento di poter togliere definitivamente almeno gli effetti fumo fake, le ali ecc... che producono le auto in viaggio? 

Io credo che eliminando almeno questi effetti il gioco risulterebbe più attrattivo e sicuramente vi sarebbe anche un incremento delle vendite.

Spero che qualcuno faccia qualcosa, saluti.

• Ciao @pat90482, abbiamo passato il tuo feedback al nostro Team!

Per quanto non possiamo garantire nulla su una sua applicabilità, ci teniamo a ringraziarti per la passione che dimostri per questo franchise (e che capiamo e condividiamo in pieno!).

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @pat90482, abbiamo passato il tuo feedback al nostro Team!

Per quanto non possiamo garantire nulla su una sua applicabilità, ci teniamo a ringraziarti per la passione che dimostri per questo franchise (e che capiamo e condividiamo in pieno!).

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la risposta data, per sua maggiore visibilità all'interno dei Forum!