2 years ago
Errore FTCL5001
Buon pomeriggio. Gioco da PS5 e da qualche giorno quando voglio entrare online esce la seguente notifica "CREAZIONE LOBBY NON RIUSCITA Impossibile creare una lobby. Riprova più tardi. Codice errore:...
Era uno dei motivi che scatenavano quel bug.
In genere, montarli sulle automobili portava alla risoluzione del problema. Non possiamo garantire nulla nl caso specifico, ma un tentativo potrebbe funzionare.
Buona sera, oggi ho avuto il tempo di provare a montare le parti aggiuntive sulle auto al posto di altre che avevo montato in precedenza e niente, continua a darmi l'errore. Ho quindi riprovato a desincronizzare i salvataggi e a vendere tutte le auto lasciandone una. Usando una unica auto, riesco a entrare in guida libera, ma perdo tutte le altre che ho comprato e dovrei ricomprarle e modificarle una ad una. Ho così riavviato la PS5 e ho ricaricato il salvataggio sul cloud. Nulla, tornando al salvataggio precedente, mi ridà l'errore di connessione alla lobby. Potete risolvere la questione senza che io debba perdere tutti i progressi fatti in queste 7 stagioni online??
Buona sera. Continuo ad avere il problema dell' ERRORE FTCL5001 Impossibile creare una lobby, e siamo al volume 8 di Need for speed Unbound. Ho di nuovo desincronizzato i salvataggi e venduto tutte le auto sia singolo sia multi giocatore e per qualche motivo mi apre la guida libera rapidamente, avendo una sola auto in garage. Quando però vado a recuperare i salvataggi in cloud, l'errore riappare e non mi fa più rientrare in guida libera. Potreste correggere questo tipo di problema, perché non voglio perdere tutti i traguardi che ho raggiunto? Come continuo a dire, il gioco è valido e continuo a giocarci dal day1, e non mi va proprio di perdere tutte le auto che ho preso e ho modificato per un qualche errore che non mi permette di giocare.