1 year ago
Errore FTCL5001
Buon pomeriggio. Gioco da PS5 e da qualche giorno quando voglio entrare online esce la seguente notifica "CREAZIONE LOBBY NON RIUSCITA Impossibile creare una lobby. Riprova più tardi. Codice errore:...
Buona sera, oggi ho avuto il tempo di provare a montare le parti aggiuntive sulle auto al posto di altre che avevo montato in precedenza e niente, continua a darmi l'errore. Ho quindi riprovato a desincronizzare i salvataggi e a vendere tutte le auto lasciandone una. Usando una unica auto, riesco a entrare in guida libera, ma perdo tutte le altre che ho comprato e dovrei ricomprarle e modificarle una ad una. Ho così riavviato la PS5 e ho ricaricato il salvataggio sul cloud. Nulla, tornando al salvataggio precedente, mi ridà l'errore di connessione alla lobby. Potete risolvere la questione senza che io debba perdere tutti i progressi fatti in queste 7 stagioni online??
Buona sera. Continuo ad avere il problema dell' ERRORE FTCL5001 Impossibile creare una lobby, e siamo al volume 8 di Need for speed Unbound. Ho di nuovo desincronizzato i salvataggi e venduto tutte le auto sia singolo sia multi giocatore e per qualche motivo mi apre la guida libera rapidamente, avendo una sola auto in garage. Quando però vado a recuperare i salvataggi in cloud, l'errore riappare e non mi fa più rientrare in guida libera. Potreste correggere questo tipo di problema, perché non voglio perdere tutti i traguardi che ho raggiunto? Come continuo a dire, il gioco è valido e continuo a giocarci dal day1, e non mi va proprio di perdere tutte le auto che ho preso e ho modificato per un qualche errore che non mi permette di giocare.