Forum Discussion

Cofanexk22's avatar
2 years ago

Errore: L'app ha impiegato troppo tempo.

Salve, ogni volta che cerco di avviare NFS Unbound ricevo questo errore: "L'app ha impiegato troppo tempo. I server hanno impiegato troppo tempo ha fare il loro lavoro. Verifica la connesione a internet, quindi riprova."

La mia connesione funziona, ho provato a reinstallare sia il gioco che la app EA, ma ancora niente...

Qualcuno ha incotrato questo errore e sa come aiutarmi?

Allego la schermata dell'errore.

Piattaforma: Windows 11

1 Reply

• A me è successa la stessa cosa con "Star Wars Jadi Fallen Order"; il problema era che a Steam era collegato un mio vecchio account EA scaduto ed non è possibile collegarne un altro. Ho contattato l'assistenza EA che mi ha detto che se ricordavo la mail con cui ero iscritto avrei potuto riattivarlo (facendo recupera password) ma non ricordandola l'operatrice mi ha rimosso il collegamento manualmente. Fatto ciò ho potuto collegare il mio account EA attuale e il gioco è partito.
    Ho scopeto questa cosa perché provando a importare gli amici da steam sulla App EA mi appariva l'avviso che ho allegato.

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.774 PostsLatest Activity: 11 days ago