Forum Discussion

nerte92's avatar
3 years ago

Help!!!

Ho perso in parte i progressi su nfs heat, mi spiego meglio, riscaricando e aprendo il gioco dopo parecchio tempo non ho trovato il gioco dove lo avevo lasciato, ma mi ha fatto ricominciare da capo! Anche se però la crew e alcune auto sono nel garage ovviamente bloccate perché non posso guidarle con RP di livello 1! Come posso fare???

3 Replies

• Salve, ho un problema con nfs heat da ps4, ho perso in parte i miei dati salvati in gioco online! Ho riscaricato dalla raccolta (non è la prima volta) nfs ma quando ho fatto la connessione ai servizi ea mi sono ritrovato di lvl 1. Finite le due gare di rito di inizio game aprendo il garage ho trovato solo 5 delle auto che avevo ed ovviamente non posso guidarle perché sono di lvl più alto. Anche il pg ha la possibilità di vestire abiti che avevo nella precedente partita! Aiutatemi per favore!!

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @nerte92, i salvataggi di gioco in Need for Speed: Heat, vengono gestiti localmente. Dunque è possibile che a distanza di molto tempo questi salvataggi sono andati persi o danneggiati e non è stato possibile recuperare la partita.

In questo caso, non è possibile purtroppo recuperare il salvataggio precedente.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @nerte92, ti chiediamo di non aprire multipli post con lo stesso argomento.

Si rischia di fare Spam e di mancare eventuali soluzioni.

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.768 PostsLatest Activity: 7 days ago