Forum Discussion

nomeacaso1317's avatar
3 years ago

Il gioco need for speed most wanted non si avvia

Ciao , ho acquistato il gioco NEED FOR SPEED MOST WNATED da STEAM .  Ho provato a chiedere già aiuto ad EA , mi hanno detto che era un problema di cache , quindi dovevo cancellarle . Le ho cancellate , ho riavviato il PC ma niente . Ho provato già più volte ad avviarlo sia da steam , origin o l'app EA . Non è un problema di compatibilità . 

Ho provato pure a fare il controllo dei file installati , ed è tutto apposto . Spero che possiate aiutarmi . 

Spoiler
Spoiler : vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto !

1 Reply

• @nomeacaso1317  ha scritto:

Ciao , ho acquistato il gioco NEED FOR SPEED MOST WNATED da STEAM .  Ho provato a chiedere già aiuto ad EA , mi hanno detto che era un problema di cache , quindi dovevo cancellarle . Le ho cancellate , ho riavviato il PC ma niente . Ho provato già più volte ad avviarlo sia da steam , origin o l'app EA . Non è un problema di compatibilità . 

Ho provato pure a fare il controllo dei file installati , ed è tutto apposto . Spero che possiate aiutarmi . 

Spoiler
    Spoiler : vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto !

Buongiorno, anche io ho un problema simile!

Ho installato  NEED FOR SPEED MOST WANTED (2012) direttamente dalla piattaforma di Origin; il gioco è stato installato su un Pc fisso con Windows 11 Pro e come scheda video uso una nVidia GeForce RTX 3060 Ti (con ultimi aggiornamenti installati).

Ho provato anche io ad eseguire le varie pulizie di cache, ma nulla da fare.

Il problema è il seguente: avvio il gioco da Origin, il gioco parte, mi compare la schermata iniziale dove esce la scritta "Premi un tasto qualsiasi" , dopo aver premuto il tasto, la schermata di gioco si blocca per qualche secondo e... il gioco si chiude.

Fiducioso di una risposta di aiuto, vi auguro una buona giornata.