Patch 01 - Novembre 2017
Prestazioni di gioco migliorate nell'evento "Sprint solare"
L'evento "Aki Kimura: il Re delle derapate" non causerà più sporadici arresti anomali del gioco
L'evento ...
Per le segnalazioni di bug abbiamo una sezione appropriata, ti chiederei quindi gentilmente di postare questo problema lì, affinché lo Studio possa avere più dati su cui indagare.
Grazie mille.
Anonymous
8 years ago
L Ho già fatto ma sembra che nessuno abbia riconosciuto Questo bug ho preso il gioco appena uscito pagato 70 euro Con tanto di contenuti platinum e da quando cè l Ho non ho fatto altro che cercare di risolvere questo problema go anche chiamato l assistenza ea e mi hanno detto che non possono fare niente Per i bug di un gioco. Need for speed e uno dei pochi giochi a cui mi dedico non so più che cosa fare 😣😣non posso credere che un titolo così famoso abbia un problema del genere Il gioco in se io lo trovo davvero bello e mo dispiace moltissimo doverlo abbandonare per questo
Anonymous
8 years ago
Tu che sei di ea Dante ti chiedo perché non sono in grado di risolvere questa cosa In need for speed 2015 non e mai accaduta una cosa del genere
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.774 PostsLatest Activity: 2 months ago