enzo86puglieseNot applicable1 year agoInstallazione su SwitchCome si scarica il gioco su Switch? Ho comprato il gioco su amazon, ma una volta aperta la confezione il dischetto non é presente. Ho giá un account su EAIMG_3316.jpg2.1 MB
Featured PlacesNEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 7 days ago798 Posts
NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.Latest Activity: 7 days ago798 Posts
Recent DiscussionsAlfa romeo stelvio Potete mettere l alfa romeo stelvio per favore. Underground Buongiorno! Sono un giocatore di need forte speed fin dai tempi della playstation 1,come molti della mia generazione, il miglior gioco della serie è stato need for speed underground 2,perché non avet...Need for speed x App IPad non si apre Da un paio di giorni la app per iPad non si apre si blocca in caricamento. Nessun errore specifico, iOS X iPad è correttamente aggiornata all’ultima versione disponibile. Problemi su NFS 2015 Una volta avviata l'applicazione (su ps4) e essermi connesso ai server, non passano due secondi che il gioco crusha dando codice di errore Problema nfs no limits su android Salve, da qualche settimana avevo reinstallato nfs no limits si android dopo qualche mese di fermo, ma , dopo averlo reinstallato si blocca alla pagina iniziale... Qualche suggerimento?