Forum Discussion

andreacento's avatar
12 months ago
Solved

Lingua italiana non disponibile

Salve

ho acquistato NFS UNBOUND dal negozio EA, purtroppo quando cerco di installarlo non è presente l'italiano tra le lingue disponibili.

Attualmente mi trovo all'estero per studio, ma neanche usando una VPN mi appare l'italiano tra le lingue di installazione.

Ho l'account impostato in italiano, ed ho impostato in italiano anche il client EA.

Come posso sistemare?

• Ho risolto tramite un rimborso + reacquisto. A quanto pare si era incastrato qualcosa lato server...

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Ciao @andreacento, c'è la certezza che l'edizione del gioco acquistata su EA App sia in italiano?

Chiediamo perchè se ti trovi all'estero, e lo Store non è settato su Italia, c'è il rischio di aver comperato una versione del gioco senza appunto la lingua italiana.

• Ho risolto tramite un rimborso + reacquisto. A quanto pare si era incastrato qualcosa lato server...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Grazie per averci aggiornato sulla situazione, e siamo felici che la situazione sia stata risolta! 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 7 hours ago