Forum Discussion

zeppelinsan's avatar
2 years ago
Solved

Mancanza file di gioco NFS:heat

ho un problema con i salvataggi nel cloud, avendo reinstallato il gioco non mi da piu i salvataggi ma mi fa giocare il gioco dall'inizio.

L'avevo già fatto in passato e ha funzionato, ma ora non mi da piu niente

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Purtroppo non abbiamo visibilità sui salvataggi, e se non è stato fatto un backup degli stessi, e riparando il gioco e poi completando il tutorial i salvataggi non appaiono, non abbiamo sfortunatamente ulteriori passi da suggerire. 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @zeppelinsan, per vedere cosa suggerire ci servono maggiori dettagli.

Su che piattaforma giochi? Hai cambiato o hai sempre giocato su quella? Stai facendo accesso con le credenziali corrette? Dacci pure quanti più dettagli possibile!

• io gioco da PC e ho sempre giocato da PC a need for speed, di account ne ho solo uno, ovvero questo.

l'avevo già fatto in passato di reinstallare nfs ma funzionava con il cloud, invece ora mi ha azzerato tutto.

ho provato a scrivere all'assistenza ma dicono che facendo il tutorial poteva sbloccarsi il meccanismo e ridarmi i dati, ma non è cosi, infatti ora ho paura di aver perso definitivamente i dati 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Purtroppo non abbiamo visibilità sui salvataggi, e se non è stato fatto un backup degli stessi, e riparando il gioco e poi completando il tutorial i salvataggi non appaiono, non abbiamo sfortunatamente ulteriori passi da suggerire. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

In caso di bisogno con altri problemi, siamo naturalmente sempre a disposizione!

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.759 PostsLatest Activity: 9 hours ago