Forum Discussion

playwolverine's avatar
3 years ago
Solved

Need for speed errore 00000002

Salve! 

Ho effettuato l'accesso a need for speed seguendo le istruzioni per aggiornare le credenziali scadute ma continuo a non riuscire ad accedere e continua ad aprire sempre la stessa finestra dicendo di dover aggiornare le credenziali. 

Cosa devo fare? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Vuol dire che il tuo PSN ID è collegato a un Account EA che hai potenzialmente richiesto fosse cancellato (magari uno vecchio, di cui non ricordi l'esistenza).

Per questo motivo, non puoi associare il PSN ID al "nuovo" Account EA.

Per vedere di recuperare questo "vecchio" Account EA, clicca sul link dato per contattare l'Assistenza Clienti, poi sul nome del gioco in questione, e infine su Ho bisogno di aiuto per accedere al mio Account EA, poichè non pare tu abbia accesso all'account con la dicitura disabled

Facci pure sapere se ci sono altre domande!

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ok, vai su profile.ea.com, accedi con le credenziali che usi per giocare, clicca su Connections, vedi il tuo PSN ID fra le piattaforme connesse?

Se non lo vedi, e in passato hai aggiornato l'indirizzo email solo dalla console, il cambiamento non si è riflettuto sull'Account EA, che deve essere aggiornato dalla pagina di cui sopra.

In quel caso, con il PSN ID sottomano, devi contattare l'Assistenza Clienti per verificare su che account il PSN ID sia effettivamente connesso. 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

• Ciao! 

Ho cliccato su "connessioni" e in ogni voce sul lato destro c'era la voce "link". Cliccando mi è stato fornito un codice e una volta verificato mi è stato comunicato che i miei account non possoni essere collegati perché l'account PlayStation Network è già collegato a una mail " 56*****@disabled.ea.com. 

Ma non capisco cosa vuol dire.. 

• Ciao! 

Non riesco a capire come contattare l'assistenza, ci provo da molto ma non mi è per nulla chiaro. 

Avrei voluto trovare la chat ma non riesco proprio, non so neanche a quale mail scrivere.. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Vuol dire che il tuo PSN ID è collegato a un Account EA che hai potenzialmente richiesto fosse cancellato (magari uno vecchio, di cui non ricordi l'esistenza).

Per questo motivo, non puoi associare il PSN ID al "nuovo" Account EA.

Per vedere di recuperare questo "vecchio" Account EA, clicca sul link dato per contattare l'Assistenza Clienti, poi sul nome del gioco in questione, e infine su Ho bisogno di aiuto per accedere al mio Account EA, poichè non pare tu abbia accesso all'account con la dicitura disabled

Facci pure sapere se ci sono altre domande!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità al link contenuto, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

Non avendo ricevuto risposte, pensiamo che il problema sia stato risolto?

Se così non fosse, siamo a disposizione!