Forum Discussion
ciao @EA_Dante,
questo nuovo aggiornamento non mi fa + avviare il gioco sulla One X, arriva fino al Premi A per iniziare a giocare, ma non va oltre, resta piantato in quel punto, provato a cambiare pad, staccare tutto, attaccarlo su cavo, anche a rimuoverlo e reinstallarlo da zero, nulla da fare, sentito il supporto telefonico, dicono che il problema è noto, eppure nessuno qua ne parla, e non dovrebbe essere il supporto italiano EA Ufficiale ?
In segnalazione Bugs un utente si lamenta di un problema simile su WIn10 PC, e sotto un altro replica il mio stesso problema, unico piccolo accenno alla cosa, ma qualcuno del supporto i post li legge ?
Perchè non trovo accenno alla cosa e da una settimana che non si può giocare.... potreste chiarire la questione e soprattutto dire a che punto state con la soluzione ??
Grazie
@ExTyGsX Grazie per il tag. Ti confermo che si tratta di un problema su cui stiamo investigando.
Per aiutarci con le indagini potete fornirci per favore le seguenti informazioni?
- Che tipo di controller stai utilizzando?
- A parte il controller, hai altre periferiche collegate alla tua piattaforma di gioco?
- Se sì quali? Potresti fare una lista completa specificando per ogni periferica collegata alla tua piattaforma se questa è connessa tramite un'entrata anteriore o una posteriore della piattaforma stessa?
- 6 years ago
@EA_Dante mi sembra una rampicata sui vetri, qui il problema è l'ultimo aggiornamento che impedisce al gioco di partire, un tuo collega Michele dal supporto telefonico EA mi faceva notare un workaround descritto su Twitter, ma come ho detto a lui che la mia impressione era quella di una supercazzola, non mi sbagliavo, infatti continua a fare lo stesso problema.
Il gioco è installato sul disco interno di una Xbox One X, dapprima c'era collegato un hdd 2,5 pollici USB3 Seagate, poi l'ho escluso per provare se NFS si sbloccasse e nulla.
Come controller ho un Elite 2, provato anche con lui a sostituirlo usando pad normale dato in dotazione con consolle, ma niente anche in questo caso, il risultato è che da una settimana che ho fatto ultimo aggiornamento e non si può giocare a NFS, non va bene
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
È un problema che stiamo investigando con il nostro team.
Ti ricordi i passaggi del workaround che hai testato senza successo?
- 6 years ago
@EA_Dante si è un post Twitter di un utente su EA Help, riporto:
Before it's weekend, just a quick update on the workaround for those of you playing on Xbox stuck on the title screen: -
Close game
- Unplug all USB devices
- Connect controller via cable
- Launch game
- On title screen, unplug the controller and turn it back on
ci sono news aggiuntive nel merito ?
Gli sviluppatori han capito dove sta il problema e a quando la prossima Fix ?
Sono quasi due settimane, possibile che con tutti i fior fiori di sviluppatori che EA può permettersi, gli utenti non possano usare un game per due settimane ??
Allucinante
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
Aggiornamento
Solved2 months ago- 2 months ago
- 3 months ago