Forum Discussion
Salve Rigel, si ho installato l'app dove veniva suggerito ed anche il gioco, lasciando tutto come preimpostato su C: , ho già effettuato l'accesso come amministratore sia nel launcher provando ad avviare il gioco da li, sia nell'icona del gioco dalla cartella dove è installato; ma purtroppo il messaggio di errore rimane lo stesso
Controlla che l'Antivirus non stia bloccando l'EA App, (e in caso aggiungila fra le eccezioni!).
Assicurati anche che l'app sia aggiornata all'ultimo update rilasciato!
- 2 years ago
Ho messo nelle eccezioni dell'antivirus sia l'EA app che il gioco. La versione EA app è aggiornata avendola scaricata pochissimi giorni fa (e l'update lo fa in automatico quando effettuo il login).
Nonostante ciò l'errore persiste.
- 2 years ago
Volevo aggiungere che ho provato ad installare un altro gioco, nella fattispecie Battlefield 4, e questo anche se installato su un unità diversa da C: (dove provai ad installare tra i vari tentativi anche Need for Speed) funziona perfettamente. Quindi sembra un problema del gioco.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Potrebbe essere utile contattare la nostra Assistenza Clienti, e chiedere loro se sia possibile controllare sul tuo account se il gioco risulti, e risulti attivato!
Puoi contattare i nostri operatori seguendo questo link.
- 2 years ago
ok farò cosi. Grazie
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago