Forum Discussion
Salve Rigel le scrivo a lei perchè non so più chi contattare, ho passato giorni di passione con il supporto EA, con svariati operatori che hanno proposto vari tentativi, dai più inutili come rimandarmi in questo forum a qualcuno che qualcosa di effettivo ha provato a fare, ma comunque dopo una settimana il problema non è stato risolto. E la risposta definitiva è stata "inoltreremo il suo problema al team" dicendomi che non verrò ricontattato ma che avrei dovuto controllare periodicamente i social EA per vedere se avevano trovato la soluzione. Quest'ultima cosa mi sembra assurda che io in maniera del tutto casuale ogni tanto dovrò controllare i social EA nella speranza che fixino un gioco di più di 10 anni fa (quindi praticamente nulla), inoltre io ho un prodotto regolarmente acquistato che per un errore interno alla EA APP (perchè Origin non ne dava) non posso avviare. E non mi è stata proposta nessuna soluzione eccetto "aspettare", nessuna soluzione alternativa mi è stata proposta. Non voglio sembrare approfittatore ma se la EA app ha questo problema con NFS Hot Pursuit poteva essermi proposto un prodotto in alternativa, non che io voglia un altro gioco, perchè a me piaceva quello ma almeno sarebbe stato un atteggiamento corretto.
Probabilmente lei non è la persona preposta a ricevere questo tipo di lamentela, ma purtroppo è l'unico operatore che mi ha risposto, ad eccezione dell'assistenza via chat sopracitata. Alle email nessuna risposta. Può aiutarmi lei? O mi può mettere in contatto diretto con il preposto? (che non sia l'assistenza via chat che usa google translator per farmi fare un riavvio e un reinstall delle app).
Grazie buona serata.
ha provato a aggiornare i driver della scheda video?
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Accettiamo i passi dati come soluzione, di modo che anche altri possano trovarli con facilità, in caso di bisogno.
Se servisse ulteriore aiuto ci trovate naturalmente sempre qui, ma visto che al momento in questo thread non ci sono state repliche, procediamo a considerarlo concluso.
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago