Forum Discussion
Ho una versione più aggiornata e non riesco a scaricare questa versione, devo fare qualcos'altro?
Ok ho risolto. Basta aggiungere il parametro -DX10 e si avvia
- 4 years ago
Ciao, come si fa ad aggiungere il parametro?
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ciao @Marktheprogamer_, scusa il ritardo nella risposta! Come suggerisce correttamente @kronk2020:
dalla libreria origin clic sul gioco, nella finestra di lancio selezioni icona delle impostazioni e "Proprietà del gioco". Vai su "opzioni avvio avanzate" e hai uno spazio per "Parametri linea di comando"
@kronk2020, questo errore sussiste ancora?
- 2 years ago
come hai fatto a metterlo?
- 7 months ago
ciao, potresti spiegare come si fa per favore?
- 7 months ago
ma dove lo aggiungi scusa?
Io ho acquistato il gioco tramite EA.. fino ad un mese fa circa andava mentre invece adesso quando lo lancio appare lo schermo nero, poi per un secondo la barra delle applicazioni e poi a volte (ma non sempre) anche la scritta in rosso che invita a premere il tasto maiuscola con F1 ma poi il pc torna alla schermata del gioco e nulla accade... ho altri tre giochi funzionano tutti ma questo no... ho provato a disinstallare e reinstallare sia il gioco sia EA LAUNCHER ma niente di fatto ed é una gran noia!
- GastaniFinz45 months agoRising Newcomer
Purtroppo, da quando ho aggiornato il PC a Windows 11, ho riscontrato questo problema, che invece non si presentava con Windows 10. Trovo quasi imbarazzante che un'azienda come EA non abbia ancora risolto un problema di compatibilità dopo anni. Tempo fa ho provato a contattare l'assistenza tramite chat (unico metodo disponibile), senza però risolvere nulla. Se dovessi trovare una soluzione, te ne sarei davvero grato, perché mi divertivo molto con questo gioco
- 7 months ago
io ho windows 11 pro versione 23H2 BUILD 22631.4602
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 7 days ago
Aggiornamento
Solved8 days ago- 8 days ago
- 2 months ago