Forum Discussion

Real_TheBadAndr's avatar
2 years ago
Solved

Need For Speed: Unbound on NVIDIA Geforce Now

Ciao, chiedo se sia possibile portare il gioco Need For Speed: UNBOUND all'interno di NVIDIA Geforce Now, ho acquistato questo gioco per poterlo giocare ma il mio pc non e abbastanza in grado di poterlo eseguire.
Chiedo gentilmente se si possa fare questa cosa e credo che non sono l'unico player che chiede questo metodo. 

Ringrazio per la visione e attendo una risposta da parte di EA

• Ciao @Real_TheBadAndre, al momento non supportiamo giochi sul servizio cloud da te menzionato.

Abbiamo comunque passato il tuo feedback al nostro Team, ma non possiamo garantire nulla sulla sua applicabilità, ora o in futuro!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Real_TheBadAndre, al momento non supportiamo giochi sul servizio cloud da te menzionato.

Abbiamo comunque passato il tuo feedback al nostro Team, ma non possiamo garantire nulla sulla sua applicabilità, ora o in futuro!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per visibilità della risposta che è stata data, e consideriamo il topic concluso, in assenza di altre risposte. 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.758 PostsLatest Activity: 3 hours ago