Forum Discussion

kurwa994's avatar
3 years ago
Solved

Need for speed unbound spegne la mia ps5

Buonasera, ho scsricato la Palace Edition un paio di giorni fa ma ho avuto un problema molto invalidante: dopo un paio di ore di gioco si spegne la playstation improvvisamente e si perdono tutti i salvataggi. Dopo varie prove ho notato che questa cosa accade solo con Unbound, che non riguarda il surriscaldamento visto che la mia console è tenuta in ottime condizioni e viene regolarmente pulita… ho letto che altri giocatori hanno avuto questo stesso problema e ad oggi non ho ancora trovato una soluzione

Spero che qualcuno sappia come risolverlo, visto che ho già cancellato e reinstallato più volte il titolo ma ancora niente …

• Ciao @kurwa994, abbiamo fatto alcune ricerche e sembra che altri giocatori abbiano avuto simili problemi con alcuni giochi sulla Play Station 5.  

Prova a disinserire la modalità riposo.  

Vai nel menù delle Impostazioni ---- Sistema--- Risparmio energetico --- Imposta tempo fino all'ingresso della PS5 in modalità riposo ---- Non attivare modalità riposo.

Facci sapere se questo migliora la situazione! 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @kurwa994, abbiamo fatto alcune ricerche e sembra che altri giocatori abbiano avuto simili problemi con alcuni giochi sulla Play Station 5.  

Prova a disinserire la modalità riposo.  

Vai nel menù delle Impostazioni ---- Sistema--- Risparmio energetico --- Imposta tempo fino all'ingresso della PS5 in modalità riposo ---- Non attivare modalità riposo.

Facci sapere se questo migliora la situazione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo! È passato un po' dall'ultima interazione, volevamo chiedere se avessi avuto l'occasione di provare i passi suggeriti? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno.