Forum Discussion

AkiraHayama's avatar
AkiraHayama
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Need for speed unbound

Buongiorno un po di tempo fa comprai una key di Need for speed Unbound, aggiungendola mi sono accorto che non era presente la lingua italiana così ho deciso di contattare l'assistenza ea e di farlo eliminare dalla mia libreria. Adesso facendo l'abbonamento a ea play per giocarci in italiano, poichè è incluso nell'abbonamento, non riesco più a scaricare il gioco e mi esce la schermata di cui allego screen. Ho provato ad istallare Ea App su altro pc e mi si presenta sempre lo stesso errore. Sapete cosa potrebbe essere successo, come posso fare a risolvere questo problema? Grazie mille e Buona Giornata.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

EA Play include sia una libreria di giochi disponibili, la "Play List"  che delle versioni di prova di nuovi giochi selezionati.

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo i giochi nella Play List e le versioni di prova incluse nell'abbonamento in questa pagina del sito ufficiale.

Mi dispiace che non sei ancora riuscito ad entrare in contatto con il Servizio Clienti, hai provato ad usare la modalità incognito del browser internet? A volte fa la differenza. Inoltre, se stai utilizzando un dispositivo mobile, prova con un PC invece. 

Purtroppo non abbiamo modo di investigare ulteriormente la situazione con le tue licenze da EA Forums. 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao AkiraHayama,

se questa situazione persiste anche su un altro PC, sarà necessario contattare il Servizio Clienti per dare un'occhiata più da vicino all'account e alle licenze del gioco, potrebero essere coinvolte o andare in conflitto in qualche modo.

Puoi metterti in contatto con un Operatore del Servizio Clienti seguendo questa guida. 

Speriamo che riuscirai a venire a capo di questa situazione presto!

• AkiraHayama's avatar
    AkiraHayama
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Purtroppo non riesco a contattare l'assistenza ea, poichè ogni volta che cerco di parlare tramite chat, se non loggo mi compare l'opzione, però non posso avviare la conversazione, se loggo scompare l'opzione chat. Non so come muovermi, grazie ancora per avermi risposto

• AkiraHayama's avatar
    AkiraHayama
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Un altro dubbio, ma ea play consente di giocare ai titoli solo per 10 Ore?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

EA Play include sia una libreria di giochi disponibili, la "Play List"  che delle versioni di prova di nuovi giochi selezionati.

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo i giochi nella Play List e le versioni di prova incluse nell'abbonamento in questa pagina del sito ufficiale.

Mi dispiace che non sei ancora riuscito ad entrare in contatto con il Servizio Clienti, hai provato ad usare la modalità incognito del browser internet? A volte fa la differenza. Inoltre, se stai utilizzando un dispositivo mobile, prova con un PC invece. 

Purtroppo non abbiamo modo di investigare ulteriormente la situazione con le tue licenze da EA Forums. 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.766 PostsLatest Activity: 3 days ago