Need for speed unbound
Buongiorno un po di tempo fa comprai una key di Need for speed Unbound, aggiungendola mi sono accorto che non era presente la lingua italiana così ho deciso di contattare l'assistenza ea e di farlo eliminare dalla mia libreria. Adesso facendo l'abbonamento a ea play per giocarci in italiano, poichè è incluso nell'abbonamento, non riesco più a scaricare il gioco e mi esce la schermata di cui allego screen. Ho provato ad istallare Ea App su altro pc e mi si presenta sempre lo stesso errore. Sapete cosa potrebbe essere successo, come posso fare a risolvere questo problema? Grazie mille e Buona Giornata.
EA Play include sia una libreria di giochi disponibili, la "Play List" che delle versioni di prova di nuovi giochi selezionati.
Puoi trovare maggiori informazioni riguardo i giochi nella Play List e le versioni di prova incluse nell'abbonamento in questa pagina del sito ufficiale.
Mi dispiace che non sei ancora riuscito ad entrare in contatto con il Servizio Clienti, hai provato ad usare la modalità incognito del browser internet? A volte fa la differenza. Inoltre, se stai utilizzando un dispositivo mobile, prova con un PC invece.
Purtroppo non abbiamo modo di investigare ulteriormente la situazione con le tue licenze da EA Forums.